Ti Aiutiamo a migliorare i Processi della tua azienda

Affianchiamo continuamente i nostri sviluppatori e consulenti, a tecnici e personale dell’ufficio dei nostri clienti durante le loro attività quotidiane, in modo da cogliere tutte le esigenze “sul campo”.

Ecco perché Eassistance è sviluppato in base alle effettive necessità delle aziende che si occupano di interventi e manutenzioni: semplifichiamo il lavoro dei tecnici e delle persone in ufficio.

Questo è il nostro metodo per creare soluzioni che fanno la differenza.

Eassistance è un progetto in continua evoluzione costruito insieme a chi lo utilizza ogni giorno.

Lavoriamo al tuo fianco

Conosciamo molto bene cosa vogliono oggi le aziende come la tua, perché ci confrontiamo costantemente con titolari, operatori e personale degli uffici; è per questo che il nostro Software Interventi e Manutenzioni, mantiene sempre un altissimo grado di efficienza.

Miglioriamo continuamente il software gestionale aggiungendo funzionalità specifiche secondo le richieste dei nostri clienti.

Il segreto del nostro successo: continuare a investigare costantemente su cosa occorre e cosa funziona meglio nella gestione degli Interventi e dei processi di Assistenza Tecnica.

Le metodologie che utilizziamo ci permettono di aiutare tutti i nostri Clienti ad ottenere risultati straordinari in ambito di efficienza della loro organizzazione.

Ci auguriamo di intraprendere presto anche con te un meraviglioso percorso, che ti porti in breve tempo a migliorare tutti i tuoi processi aziendali e la tua organizzazione interna, come hanno già fatto 126 aziende che seguiamo attualmente.

Mettiamo la nostra esperienza al tuo servizio

Ecco alcune informazioni sul Gruppo BitAgorà, che possono essere interessanti per te da sapere:

⧫ Ci occupiamo di organizzare la digitalizzazione dei processi aziendali da oltre 40 anni

⧫ Attualmente abbiamo sedi in Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Marche e Sardegna

⧫ Contiamo su un’organizzazione di oltre 50 professionisti al servizio dei nostri clienti

⧫ Seguiamo direttamente oltre 1.100 realtà tra Aziende, Commercialisti e Consulenti del Lavoro, con oltre 6.000 postazioni di ufficio

⧫ Nel settore Interventi e Manutenzioni, abbiamo un’area dedicata che segue attualmente più di 126 aziende per un totale di oltre 420 postazioni di ufficio.

Più di 750 tecnici utilizzano la nostra App per gestire e rilevare le attività quotidiane in mobilità

⧫ Seguiamo dalle realtà più semplici con 2 tecnici, fino a realtà complesse con oltre 40 tecnici su più sedi

⧫ Adottiamo costantemente le tecnologie più moderne, ma anche le più adatte a semplificare al massimo l’usabilità delle applicazioni da parte del personale dell’ufficio, con una particolare attenzione per i tecnici sul campo

Perchè le aziende ci scelgono

Questi sono i principali motivi per i quali le aziende che si occupano di Assistenza Tecnica ci scelgono come partner tecnologico e perché i nostri clienti sono con noi da tanti anni:

Abbiamo una profonda conoscenza della dinamica con cui vengono acquisiti e schedulati gli appuntamenti all’interno di un’azienda che si occupa di interventi e manutenzioni.

Conosciamo in modo specifico le diverse tipologie di impianti

Studiamo ed analizziamo gli argomenti normativi specifici, anche a carattere regionale

Il nostro help desk è altamente qualificato e rispondiamo mediamente in 22 minuti.
Parlano esattamente “la tua lingua” e capiscono rapidamente le tue necessità, velocizzando risposte e tempi di intervento

Inviamo ogni 3 mesi i nostri consulenti e gli sviluppatori degli applicativi, in affiancamento ai tecnici delle aziende, così da cogliere qualsiasi esigenza possa migliorare la loro attività

Anche la maggior parte delle funzionalità dell’area ufficio vengono implementate e migliorate grazie al costante affiancamento del nostro personale con quello dei nostri clienti

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Indirizzo

Via Magenta 77 Ed. 5D
20017 Rho (MI)

Orario

Dal lunedì al venerdì
9:00 – 13:00
14:00 – 18:00

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02 87168143